top of page

밀라노 ISU 월드 투어 쇼트트랙



세계적인 선수들과 함께 2026년 밀라노-코르티나 동계올림픽의 열정과 열기를 미리 느껴 보시기 바랍니다.


MILANO OSPITA LA FINALE DELL’ISU WORLD TOUR DI SHORT TRACK:VIVI LE EMOZIONI OLIMPICHE CON I CAMPIONI DEL GHIACCIO!


Nel corso della Road To 2026, a poco meno di un anno dai Giochi olimpici invernali di Milano Cortina 2026, il capoluogo lombardo sarà teatro, da venerdì 14 a domenica 16 febbraio 2025, della tappa conclusiva del World Tour di short track.

 

Si tratta del circuito internazionale più prestigioso del mondo, composto da sei tappe sparse in tre continenti, della disciplina più adrenalinica che ci sia sul ghiaccio. La tappa finale di Milano fungerà anche da test event ufficiale per i Giochi olimpici invernali di Milano Cortina 2026.

 

Ogni competizione e gara dello Short Track World Tour promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso: preparatevi a sorpassi mozzafiato, cadute e colpi di scena nell'inseguimento alla Crystal Globe, il trofeo di cristallo ambito da ogni pattinatore. Questo grande appuntamento non porta solo sul ghiaccio di Milano i più grandi atleti internazionali, ma accende la strada verso le Olimpiadi!

 

L’appuntamento è all’Unipol Forum di Assago per le giornate di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 febbraio. In programma le gare individuali sui 500, 1.000 e 1.500 metri sia al maschile che al femminile oltre allo spettacolo delle staffette.

 

Un’occasione unica anche per tifare, oltre alla squadra italiana, anche quella coreana! Sul ghiaccio di Milano scenderanno infatti in pista tutti i migliori atleti della Nazionale della Corea, pronti a dare battaglia con ambizioni importanti.

 

I fan potranno aspettarsi un'esperienza vibrante sia dentro che fuori dal ghiaccio, che porterà l'emozione oltre la pista.


웹사이트 )

Sito ufficiale ISU (International Skating Union): https://short-track.com/


티켓 )

Comentarii


© 2024 Comunità Coreana. All rights reserved.

bottom of page